Cookie Policy

Il  rispetto per la tua privacy è la nostra priorità

 

Noi e i nostri partner memorizziamo e/o accediamo a informazioni su un dispositivo, come i cookie ed elaboriamo dati personali, come identificatori univoci e informazioni standard inviate da un dispositivo per annunci e contenuti personalizzati, misurazione di annunci e contenuti e approfondimenti sul pubblico, nonché come per sviluppare e migliorare i prodotti. Con la tua autorizzazione, noi e i nostri partner possiamo utilizzare precisi dati di geolocalizzazione e identificazione attraverso la scansione del dispositivo. È possibile fare clic per acconsentire al trattamento nostro e dei nostri partner come descritto sopra. In alternativa puoi cliccare per negare il consenso o accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire. Tieni presente che alcuni trattamenti dei tuoi dati personali potrebbero non richiedere il tuo consenso, ma hai il diritto di opporti a tale trattamento. Le tue preferenze si applicheranno solo a questo sito web. Puoi modificare le tue preferenze in qualsiasi momento tornando su questo sito o visitando la nostra privacy policy.

  • Dati di geolocalizzazione precisi e identificazione tramite scansione del dispositivo. 

  • È possibile utilizzare la geolocalizzazione precisa e le informazioni sulle caratteristiche del dispositivo.I tuoi dati di geolocalizzazione possono essere utilizzati a supporto di uno o più scopi. Ciò significa che la tua posizione può essere precisa entro diversi metri.

  • Descrizione legale.

  • I fornitori possono: Raccogliere ed elaborare dati di geolocalizzazione precisi a supporto di uno o più scopi. N.B. Geolocalizzazione precisa significa che non ci sono restrizioni sulla precisione della posizione di un utente; questo può essere accurato entro diversi metri. 

  • Scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l’identificazione.

  • Il tuo dispositivo può essere identificato in base a una scansione della combinazione unica di caratteristiche del tuo dispositivo.

  • Descrizione Legale

  •  I fornitori possono: Creare un identificatore utilizzando i dati raccolti tramite la scansione attiva di un dispositivo per caratteristiche specifiche, ad es. font installati o risoluzione dello schermo. Utilizzare tale identificatore per identificare nuovamente un dispositivo.

  • Annunci e contenuti personalizzati, misurazione di annunci e contenuti, analisi del pubblico e sviluppo del prodotto.

  • Annunci e contenuti possono essere personalizzati in base a un profilo. È possibile aggiungere più dati per personalizzare al meglio annunci e contenuti. È possibile misurare il rendimento degli annunci e dei contenuti. È possibile ricavare informazioni dettagliate sul pubblico che ha visto gli annunci e il contenuto. I dati possono essere utilizzati per creare o migliorare l’esperienza dell’utente, i sistemi e il software

  • Selezionare annunci di base 

  • Gli annunci possono essere mostrati in base al contenuto che stai visualizzando, all’app che stai utilizzando, alla tua posizione approssimativa o al tipo di dispositivo

  • Descrizione legale 

  • Per eseguire una selezione degli annunci di base, i fornitori possono: Utilizzare le informazioni in tempo reale sul contesto in cui verrà mostrato l’annuncio, per mostrare l’annuncio, comprese le informazioni sul contenuto e sul dispositivo, ad esempio: tipo e funzionalità del dispositivo, agente utente, URL, indirizzo IP. Utilizza i dati di geolocalizzazione non precisi di un utente. Controlla la frequenza degli annunci mostrati a un utente. Sequenzia l’ordine in cui gli annunci vengono mostrati a un utente. Impedire la pubblicazione di un annuncio in un contesto editoriale inadeguato (non sicuro per il marchio) I fornitori non possono: Creare un profilo pubblicitario personalizzato utilizzando queste informazioni per la selezione di annunci futuri senza una base legale separata per creare un profilo pubblicitario personalizzato. N.B. Non precisa significa che è consentita solo una posizione approssimativa che coinvolge almeno un raggio di 500 metri.

  • Creare un profilo di annunci personalizzati 

  • È possibile creare un profilo su di te e sui tuoi interessi per mostrarti annunci personalizzati pertinenti per te.

  • Descrizione legale

  • Per creare un profilo pubblicitario personalizzato, i fornitori possono: Raccogliere informazioni su un utente, tra cui attività, interessi, informazioni demografiche o posizione dell’utente, per creare o modificare un profilo utente da utilizzare nella pubblicità personalizzata. Combina queste informazioni con altre informazioni raccolte in precedenza, anche da siti Web e app, per creare o modificare un profilo utente da utilizzare nella pubblicità personalizzata.

  • Selezionare annunci personalizzati

  • Gli annunci personalizzati possono essere mostrati in base a un profilo su di te.

  • Descrizione legale

  • Per selezionare annunci personalizzati, i fornitori possono: Selezionare annunci personalizzati in base a un profilo utente o altri dati storici dell’utente, tra cui l’attività precedente di un utente, gli interessi, le visite a siti o app, la posizione o le informazioni demografiche.

  • Creare un profilo di contenuto personalizzato

  • È possibile creare un profilo su di te e sui tuoi interessi per mostrarti contenuti personalizzati che sono rilevanti per te.

  • Descrizione legale

  • Per creare un profilo di contenuto personalizzato, i fornitori possono: Raccogliere informazioni su un utente, tra cui attività, interessi, visite a siti o app, informazioni demografiche o posizione dell’utente, per creare o modificare un profilo utente per personalizzare il contenuto. Combina queste informazioni con altre informazioni raccolte in precedenza, anche da siti Web e app, per creare o modificare un profilo utente da utilizzare nella personalizzazione dei contenuti.

  • Selezionare contenuti personalizzati

  • I contenuti personalizzati possono essere mostrati in base a un profilo su di te.

  • Descrizione legale

  • Per selezionare contenuti personalizzati, i fornitori possono: Selezionare contenuti personalizzati in base a un profilo utente o altri dati utente storici, tra cui attività precedenti di un utente, interessi, visite a siti o app, posizione o informazioni demografiche.

  • Misurare il rendimento degli annunci

  • È possibile misurare il rendimento e l’efficacia degli annunci che vedi o con cui interagisci.

  • Descrizione legale

  • Per misurare le prestazioni degli annunci, i fornitori possono: Misurare se e in che modo gli annunci sono stati forniti e interagiti con un utente. Fornisci rapporti sugli annunci, inclusa la loro efficacia e rendimento. Fornisci rapporti sugli utenti che hanno interagito con gli annunci utilizzando i dati osservati durante l’interazione dell’utente con quell’annuncio. Fornire rapporti agli editori sugli annunci visualizzati sulla loro proprietà. Misura se un annuncio viene pubblicato in un contesto editoriale adatto (a prova di brand). Determina la percentuale dell’annuncio che ha avuto l’opportunità di essere visto e la durata di tale opportunità. Combinare queste informazioni con altre informazioni raccolte in precedenza, anche da siti Web e app diversi I fornitori non possono: Applicare dati di analisi del pubblico derivati da panel o simili ai dati di misurazione degli annunci senza una base legale per applicare ricerche di mercato per generare informazioni sul pubblico

  • Misurare le prestazioni dei contenuti

  • Le prestazioni e l’efficacia dei contenuti che vedi o con cui interagisci possono essere misurate.

  • Descrizione legale

  • Per misurare le prestazioni dei contenuti, i fornitori possono: Misurare e riferire su come i contenuti sono stati forniti e con i quali gli utenti hanno interagito. Fornire rapporti, utilizzando informazioni direttamente misurabili o note, sugli utenti che hanno interagito con il contenuto. Combina queste informazioni con altre informazioni raccolte in precedenza, anche da siti Web e app. I fornitori non possono: Misurare se e in che modo gli annunci (inclusi gli annunci nativi) sono stati forniti e interagiti con un utente. Applicare i dati di analisi del pubblico derivati da panel o simili ai dati di misurazione degli annunci senza una base legale per applicare la ricerca di mercato per generare approfondimenti sul pubblico

  • Applicare ricerche di mercato per generare approfondimenti sul pubblico.

  • Le ricerche di mercato possono essere utilizzate per saperne di più sui segmenti di pubblico che visitano siti/app e visualizzano annunci.

  • Descrizione legale

  • Per applicare la ricerca di mercato per generare approfondimenti sul pubblico, i fornitori possono: Fornire report aggregati agli inserzionisti o ai loro rappresentanti sul pubblico raggiunto dai loro annunci, attraverso approfondimenti basati su panel e derivati in modo simile. Fornisci agli editori rapporti aggregati sui segmenti di pubblico serviti o che hanno interagito con i contenuti e/o gli annunci sulla loro proprietà applicando approfondimenti basati su panel e derivati in modo simile. Associa i dati offline a un utente online ai fini della ricerca di mercato per generare approfondimenti sul pubblico se i fornitori hanno dichiarato di abbinare e combinare le origini dati offline (funzione 1). Combina queste informazioni con altre informazioni raccolte in precedenza, anche da siti Web e app. I fornitori non possono: Misurare le prestazioni e l’efficacia degli annunci con cui un utente specifico è stato offerto o con cui ha interagito, senza una base legale per misurare le prestazioni degli annunci. Misura quale contenuto è stato servito a un utente specifico e come ha interagito con esso, senza una base legale per misurare le prestazioni del contenuto.

  • Sviluppare e migliorare i prodotti

  • I tuoi dati possono essere utilizzati per migliorare sistemi e software esistenti e per sviluppare nuovi prodotti.

  • Descrizione legale

  • Per sviluppare nuovi prodotti e migliorare i prodotti, i fornitori possono: Utilizzare le informazioni per migliorare i propri prodotti esistenti con nuove funzionalità e sviluppare nuovi prodotti. Creare nuovi modelli e algoritmi attraverso l’apprendimento automatico I fornitori non possono: Condurre qualsiasi altra operazione di trattamento dei dati consentita per uno scopo diverso da questo scopo.

  • Archiviare e/o accedere alle informazioni su un dispositivo.

  • È possibile memorizzare o accedere a cookie, identificatori di dispositivo o altre informazioni sul tuo dispositivo per gli scopi che ti vengono presentati.

  • Descrizione legale

  • I fornitori possono: archiviare e accedere alle informazioni sul dispositivo come i cookie e gli identificatori del dispositivo presentati a un utente.

  • Scopi e caratteristiche speciali

  • Garantire la sicurezza, prevenire le frodi e eseguire il debug I tuoi dati possono essere utilizzati per monitorare e prevenire attività fraudolente e garantire che sistemi e processi funzionino correttamente e in sicurezza.

  • Descrizione legale

  • Per garantire la sicurezza, prevenire le frodi ed eseguire il debug, i fornitori possono: Garantire che i dati vengano trasmessi in modo sicuro. Rilevare e prevenire attività dannose, fraudolente, non valide o illegali. Garantire il funzionamento corretto ed efficiente di sistemi e processi, anche per monitorare e migliorare le prestazioni di sistemi e processi impegnati in scopi consentiti I fornitori non possono: Condurre qualsiasi altra operazione di trattamento dei dati consentita per uno scopo diverso da questo scopo. Nota: i dati raccolti e utilizzati per garantire la sicurezza, prevenire le frodi e il debug possono includere caratteristiche del dispositivo inviate automaticamente per l’identificazione, dati di geolocalizzazione precisi e dati ottenuti scansionando attivamente le caratteristiche del dispositivo per l’identificazione senza divulgazione separata e/o consenso esplicito.

  • Fornire tecnicamente annunci o contenuti

  • Il tuo dispositivo può ricevere e inviare informazioni che ti consentono di vedere e interagire con annunci e contenuti.

  • Descrizione legale

  • Per fornire informazioni e rispondere a richieste tecniche, i fornitori possono: Utilizzare l’indirizzo IP di un utente per pubblicare un annuncio su Internet. Rispondi all’interazione di un utente con un annuncio inviando l’utente a una pagina di destinazione. Utilizzare l’indirizzo IP di un utente per fornire contenuti su Internet. Rispondi all’interazione di un utente con i contenuti inviando l’utente a una pagina di destinazione. Utilizzare le informazioni sul tipo di dispositivo e le capacità per la pubblicazione di annunci o contenuti, ad esempio per fornire creatività pubblicitaria o file video della giusta dimensione in un formato supportato dal dispositivo I fornitori non possono: Condurre qualsiasi altra operazione di trattamento dei dati consentita per uno scopo diverso ai sensi scopo.

  • Abbina e combina fonti di dati offline

  • I dati provenienti da fonti di dati offline possono essere combinati con la tua attività online a supporto di uno o più scopi.

  • Descrizione legale

  • I fornitori possono: Combinare i dati ottenuti offline con i dati raccolti online a supporto di uno o più scopi o scopi speciali.

  • Collega diversi dispositivi

  • Diversi dispositivi possono essere deterrminati come appartenenti a te o alla tua famiglia a supporto di uno o più scopi.

  • Descrizione legale

  • I fornitori possono: Determinare in modo deterministico che due o più dispositivi appartengono allo stesso utente o nucleo familiare. Determina probabilisticamente che due o più dispositivi appartengono allo stesso utente o famiglia. Eseguire la scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l’identificazione per l’identificazione probabilistica se gli utenti hanno consentito ai fornitori di eseguire la scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l’identificazione.

  • Ricevere e utilizzare le caratteristiche del dispositivo inviate automaticamente per l’identificazioneIl dispositivo potrebbe essere distinto da altri dispositivi in base alle informazioni che invia automaticamente, come l’indirizzo IP o il tipo di browser.

  • Descrizione legale

  • I fornitori possono: creare un identificatore utilizzando i dati raccolti automaticamente da un dispositivo per caratteristiche specifiche, ad es. Indirizzo IP, stringa dell’agente utente. Utilizzare tale identificatore per tentare di identificare nuovamente un dispositivo. I fornitori non possono: Creare un identificatore utilizzando i dati raccolti tramite la scansione attiva di un dispositivo per caratteristiche specifiche, ad es. carattere installato o risoluzione dello schermo senza l’attivazione separata degli utenti per la scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l’identificazione. Utilizzare tale identificatore per identificare nuovamente un dispositivo.